LENTI A CONTATTO - Outlet Occhiali
15032
page-template-default,page,page-id-15032,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

LENTI A CONTATTO

Presso il nostro showroom potrai trovare una vasta disponibilità di scelta di lenti a contatto giornaliere, quindicinali e mensili delle migliori marche.

LENTI A CONTATTO GIORNALIERE

lenti a contatto giornaliere acuvueGrazie alla tecnologia che offre comfort fino a fine giornata e aiuta a ridurre il rischio di irritazione. Aiuta a proteggere i tuoi occhi dagli effetti nocivi dei raggi solari grazie al Blocco UV. Su ordinazione anche per astigmatici o multifocali.

acuvue oasys 1 day giornaliere blocco uvACUVUE OASYS® 1-Day con tecnologia HydraLuxe™ incorpora all’interno della lente molecole simili a quelle delle lacrime che lavorano in combinazione con il film lacrimale presente nei tuoi occhi. Grazie a questo puoi contare su comfort elevato e visione ottimale fino a fine giornata. Offre performance ottimali in termini di comfort visione e manipolazione. Aiuta a proteggere i tuoi occhi dagli effetti nocivi dei raggi solari grazie al Blocco UV .

clariti idratazione occhioLe lenti a contatto Clariti 1 Day combinano la comodità dell’usa e getta con la tecnologia avanzata del silicone idrogel, materiale con cui sono realizzate. Utilizzabili sia per la miopia che la presbiopia, queste lenti sono la soluzione ideale per una correzione efficace e confortevole. La tecnologia utilizzata assicura che la lente rimanga umida e bagnata anche durante l’utilizzo prolungato, mantenendo l’occhio sempre idratato anche a fine giornata e riducendo l’uso di gocce per gli occhi.Grazie al silicone idrogel, il passaggio dell’ossigeno all’occhio avviene fino a tre volte di più rispetto ad i comuni materiali utilizzati per realizzare le lenti a contatto morbide. Su ordinazione anche per astigmatici o multifocali.

dailies occhi secchi irritatiLe Dailies AquaComfort Plus sono lenti a contatto progettate specificamente per chi soffre di occhi secchi e irritati dall’utilizzo delle lenti. Il design unico Lightstream rende queste lenti ideali per chi lavora in ufficio e per chi conduce uno stile di vita attivo. Ciascuna lente a contatto contiene un agente lubrificante (PVA) che si attiva con ogni battito di palpebre. Questa tecnologia permette di mantenere i tuoi occhi sempre freschi e idratati anche in ambienti con aria condizionata e riscaldamento. Su ordinazione anche per astigmatici.

dailies total lenti a contatto idratazione occhiLe lenti Dailies Total 1 sono le prime lenti prodotte con una tecnologia unica che permette l’aumento graduale del contenuto di acqua dal nucleo alla superficie della lente. Nella parte interna della lente il contenuto d’acqua è del 33%, ma in superficie raggiunge l’80% e riesce a dare ai tuoi occhi il livello d’idratazione necessario, pari a quello del film lacrimale. La superficie liscia di queste lenti addolcisce il contatto con l’occhio, rendendole delle lenti a contatto incredibilmente facili da indossare e che non ti sembrerà neanche di avere.

skysoft hd yal comfort lacrima occhio protezione raggi uvLa nuova lente a contatto in acido ialuronico e PVA. L’acido ialuronico mucopolisaccaride  e il PVA (alcool polivinilico) rendono la lente più bagnabile, migliorano la stabilità del film lacrimale lasciando inalterata la qualità della visione. L’azione sinergica di questi elementi  lubrifica idrata e rinfresca l’occhio  per tutta la giornata. Le nuove lenti a contatto Sky Soft HD yal comfort contengono un agente inibitore che aiuta a proteggere gli occhi dagli effetti potenzialmente dannosi dei raggi U.V.

LENTI A CONTATTO QUINDICINNALI

oasys occhi aria condizionata secchi blocco raggi uvLa tecnologia HYDRACLEAR® Plus delle lenti a contatto della famiglia ACUVUE OASYS® aiuta a stabilizzare il film lacrimale, offrendo comfort elevato e visione ottimale anche durante l’utilizzo di schermi digitali.Se dopo ore passate al computer, soprattutto in ambienti con aria condizionata o riscaldamento, hai la sensazione di occhi affaticati, ACUVUE OASYS® sono una scelta giusta per te. Aiuta a proteggere i tuoi occhi dagli effetti nocivi dei raggi solari grazie al Blocco UV .

Su ordinazione anche per astigmatici.

LENTI A CONTATTO MENSILI

biofinity aquaform technology mensiliLa famiglia di lenti a contatto in silicone idrogel Biofinity® di CooperVision sfrutta i vantaggi della nostra esclusiva Aquaform Technology, che crea una lente a contatto naturalmente idrofila dotata di un modulo basso per un comfort ancora più elevato. Grazie al nostro esclusivo silicone idrogel, i tuoi pazienti possono portare le lenti Biofinity non per un semplice giorno, ma fino a sei notti e sette giorni consecutivi. Proveranno un livello di comfort duraturo che non avrebbero mai ritenuto possibile in lenti a contatto.

Su ordinazione anche per astigmatici o multifocali.

clariti elite comfort lenti traspirantiLe lenti a contatto mensili Clariti sono realizzate in silicone idrogel, il materiale per lenti più traspirante e confortevole disponibile sul mercato. Questo materiale altamente traspirabile permette un passaggio di ossigeno all’occhio fino a tre volte superiore rispetto alle lenti realizzate in altri materiali. Le lenti a contatto Clariti sono anche dotate della capacità di bloccare i raggi UV, sia UVA che UVB. Impedendo loro di raggiungere la superficie degli occhi e contribuendo in questo modo a preservare la salute oculare.

Su ordinazione anche per astigmatici o multifocali.

lenti a contatto mensili traspiranti comfortLe lenti a contatto Air Optix Aqua sono progettate con una tecnologia che combina 3 fattori importanti per la tua vista e la salute dei tuoi occhi. Questa tecnologia permette un passaggio di ossigeno fino a 5 volte superiore rispetto alle tradizionali lenti a contatto grazie al materiale in silicone idrogel. Le lenti Air Optix Consentono di trattenere il liquido lubrificante sulla lente per un maggiore comfort e per una sensazione di occhi idratati tutto il giorno, inoltre il materiale è in grado di resistere ai depositi di proteine e sporco sulla superficie della lente.Le lenti Air Optix Aqua sono delle lenti a contatto ottime per chi indossa le lenti a contatto regolarmente riducendo la possibilità di secchezza e fastidio agli occhi. Se soffri molto spesso di occhi irritati, la tecnologia Tricomfort delle Air Optix ti aiuterà a indossare le tue lenti a contatto nel massimo comfort ogni giorno.

Su ordinazione anche per astigmatici o multifocali.

skysoft comfort lacrimazione occhio protezione raggi uvLa nuova lente a contatto in acido ialuronico e PVA. L’acido ialuronico mucopolisaccaride  e il PVA (alcool polivinilico) rendono la lente più bagnabile, migliorano la stabilità del film lacrimale lasciando inalterata la qualità della visione. L’azione sinergica di questi elementi  lubrifica idrata e rinfresca l’occhio  per tutta la giornata. Le nuove lenti a contatto Sky Soft HD yal comfort contengono un agente inibitore che aiuta a proteggere gli occhi dagli effetti potenzialmente dannosi dei raggi U.V.

proclear correzione astigmatismo lenti a contattoProclear Multifocal Toric sono lenti a contatto mensili per la correzione dell’astigmatismo per chi soffre di presbiopia. Le lenti Proclear Multifocal Toric, grazie al sistema PC Technology che imita la superficie degli occhi, trattengono l’agente lubrificante riducendo la possibilità di secchezza oculare e evitando l’accumulo di proteine e sporco. Queste lenti a contatto progressive, o multifocali, permettono di passare gradualmente dalla correzione della vista da vicino a quella da lontano. Queste lenti a contatto hanno anche la più ampia gamma di assi toriche e cilindro per offrire una correzione ottimale.

LENTI A CONTATTO DI COSTRUZIONE

LENTI PER ORTOCHERATOLOGIA

LENTI MINISCLERALI

LENTI PER CHERATOCONO

LENTI TRIMESTRALI E SEMESTRALI

LIQUIDI DI MANUTENZIONE

liquido lenti a contatto soluzione salinaI sali minerali biologici e l’acido ialuronico contenuti in questa soluzione salina,  rendono la lente confortevole migliorandone l’idratazione Soluzione salina per il risciacquo delle lenti a contatto. La soluzione, grazie ai sali naturali biologici, prepara la lente a contatto ad una applicazione confortevole, migliorando l’idratazione delle lenti. Il potassio cloruro ed il sodio cloruro sono altamente compatibili con l’ambiente oculare in quanto contenuti nel film lacrimale. La proprietà viscosizzante e lubrificante dell’acido ialuronico garantisce un minor sfregamento tra lente a contatto palpebra e cornea donando maggior confort e freschezza prolungata.

slouzione salina sterile lenti a contattoSoluzione salina sterile, garantisce una migliore igiene riducendo il rischio di contaminazione da parte di agenti esterni. Soluzione salina per il risciacquo delle lenti a contatto prima dell’applicazione. La soluzione è isotonica, preservata e tamponata a pH 7,2. Disponibile anche nel pratico formato monodose senza conservanti, indicato ai portatori allergici o con elevata sensibilità oculare. Ideale per lavaggi oculari.

oxystar liquido manutenzione lentiOxyStar, grazie all’azione del perossido garantisce un potere disinfettante decine di volte superiore alle comuni soluzioni uniche e la sicurezza di avere le lenti a contatto perfettamente disinfettate. OxyStar offre un altro vantaggio che consiste nella degradazione istantanea dei residui organici presenti sulla lente e nella contemporanea disinfezione mediante ossigeno monoatomico altamente reattivo. Grazie ad un particolare catalizzatore al diossido di platino, dopo soli 30 minuti già il 99% del perossido è stato eliminato evitando che una presenza prolungata provochi formazione di radicali liberi nel liquido lacrimale.Un altro vantaggio di OxyStar consiste nell’alta tollerabilità dovuta alla minima quantità di perossido che resta sulla lente. Benché l’occhio più sensibile non recepisca concentrazioni inferiori a 50 ppm, il residuo di perossido che rimane nella soluzione è sempre inferiore a 30 ppm anche dopo un mese di cicli di trattamento. Al termine della disinfezione la soluzione può essere a ragione considerata priva di conservanti e quindi adatta a soggetti particolarmente sensibili o allergici.

manutenzione lenti a contatto universale plus irritazioni occhio infiammazioniLa soluzione per la manutenzione delle lenti a contatto che garantisce la massima disinfezione con elevato comfort. Soluzione polivalente per disinfettare, conservare, pulire, idratare, lubrificare, risciacquare e rimuovere i depositi proteici, ideale per tutti i tipi di lenti a contatto comprese quelle costituite con materiale al silicone hydrogel. Grazie ai suoi componenti la soluzione elimina la necessità di ulteriori trattamenti periodici con compresse enzimatiche proteolitiche, inoltre la presenza di surfattanti anfoteri di nuova generazione conferisce alla soluzione proprietà lubrificanti e detergenti che rendono più confortevole l’uso delle lenti a contatto. La composizione chimica dell’Universale Plus Multiaction garantisce la totale eliminazione di batteri e funghi (compreso il Fusarium) senza alcuna interferenza con il film lacrimale, offrendo insieme sicurezza a comodità. Rimuove i depositi proteici ed altre impurità creando una barriera protettiva sulle superfici delle lenti a contatto. Idrata e lubrifica formando un film protettivo tra lente e cornea che protegge la mucosa oculare da irritazioni e infiammazioni. La sterilità è garantita anche nel portamenti L’attività antimicrobica si attiva quando viene introdotta la soluzione nel portalenti MULTIACTION, inizia così un processo di rilascio di ioni d’argento che, per fenomeni elettrolitici, attaccano le membrane dei batteri e funghi. Si evita così il fenomeno della formazione del biofilm e della contaminazione che sono spesso causa di infezioni, congiuntiviti, bruciori, arrossamenti e cheratiti. Il portalenti MULTIACTION è costituito da un materiale plastico a base di propilene miscelato con gli ioni di argento.

Soluzione polivalente con acido ialuronico, indicata per i portatori di lenti a contatto con occhi sensibili. Per tutti i tipi di lenti a contatto, incluse quelle al silicone hydrogel.
Gli utilizzatori di lenti a contatto spesso soffrono di secchezza oculare, problema che provoca irritazione e disconfort. Con Releasy yal comfort questi sintomi scompaiono. Releasy yal comfort è una soluzione multiuso per la corretta igiene delle lenti a contatto morbide che ne garantisce la totale disinfezione e pulizia. Inoltre l’acido ialuronato è conosciuto per le sue proprietà rigenerative e idratanto. Quando la lente è immersa nella soluzione Releasy yal comfort, l’acido ialuronico aderisce sulla superficie della lente creando un corpo idratante viscoelastico che la protegge dalla disidratazione favorendo gli scambi osmotici umettando l’occhio. Grazie ai suoi componenti Releasy yal comfort dona all’utilizzatore, maggior comfort e benessere:

-Migliorando la visione riducendo i sintomi di occhio secco
-Proteggendo la cornea grazie al prolungato tempo di permanenza nell’occhio
-Aumentando la stabilità lacrimale
-Accelerando il tempo di cicatrizzazione evitando fenomeni di arrossamento causati dall’azione meccanica delle l.a c.
-Aumentando il comfort e la durata dell’uso di lenti a contatto grazie alle proprietà viscoelastiche dell’ acido ialuronico
-Diminuendo l’angolo di bagnabilità delle lenti a contatto in particolare quelle in silicone idrogel.

regard pulizia lenti a contatto assenza conservantiRegard® è la soluzione innovativa per le lenti a contatto senza conservanti negli occhi ed al rilascio d’ossigeno. Regard disinfetta e pulisce le lenti a contatto come una soluzione unica, ma a differenza degli altri prodotti, non contiene conservanti che possano dare origine ad una sensibilizzazione o secchezza oculare. L’elevato livello di comfort è dovuto all’assenza di conservanti, alla profonda pulizia delle lenti ed una lacrima artificiale incorporata (HPMC).

consin plus soluzione unica lenti a contato pressione parete oculareSoluzione unica per la manutenzione completa delle lenti a contatto gas-permeabili. La soluzione che contiene ipromellosa crea un’ambiente ad alta viscosità tra lente e cornea.La sua configurazione estremamente lineare gli permette di formare una struttura reticolare gel-intrecciata che ammortizza la pressione della lente sulla parete oculare.Permette di utilizzare disinfettanti a basse concentrazioni rendendo la soluzione molto più indicata in caso di elevata sensibilità oculare.I risultati ottenuti hanno dimostrato che dopo 30 minuti si ottiene una diminuzione della concentrazione iniziale di microrganismi, batteri testati e funghi.

regard k conservazione lenti a contatto manutenzioneRegard® K contiene un agente pulente non abrasivo che agisce anche dopo la pulizia manuale, continuando la sua azione durante la notte, dissolvendo i residui lipidici e proteici senza danneggiare alcun trattamento superficiale.

bagno oculare soluzione oftalmica manutenzione lenti a contatto rinfrescante rilassante occhioBagno oculare è una soluzione oftalmica sterile a base di eufrasia, elicriso, camomilla e acido ialuronico, soluzione ideale per l’idratazione, l’irrigazione e il lavaggio dell’ambiente oculare e della zona perioculare. La soluzione è indicata in caso di arrossamento oculare (lavoro al computer, esposizione solare, etc), sensazione di corpo estraneo, sensazione di secchezza oculare, bruciore oculare, per l’irrigazione e l’idratazione dell’occhio e della regione perioculare. Gli estratti vegetali contenuti contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali della mucosa oculare, determinando un rapido e prolungato sollievo. La scelta degli estratti vegetali è particolarmente indicata per soggetti predisposti all’irritazione oculare. La camomilla ha note proprietà calmanti e rinfrescanti, allevia l’affaticamento ed arrosamento agli occhi e nella zona perioculare palpebrale. Contiene camazulene e avonoidi con poteri antinfiammatori e lenitivi che alleviano la sensazione del corpo estraneo. La pianta del fiordaliso ha note  proprietà astringenti, emollienti,  allevia l’affaticamento degli occhi.

NON CONTIENE BENZALCONIO CLORURO, CLOREXIDINA E THIMEROSAL.

SOSTITUTI LACRIMALI

oculsin plus soluzione sterile oftalmica lenti a contatto idratante lubrificanteSoluzione oftalmica sterile a base di ipromellosa (Hpmc) idratante e lubrificante per tutti i tipi di lenti a contatto. La proprietà addensante e viscosizzante del Hpmc favorisce la stabilizzazione del film lacrimale sulla superficie corneale. L’Hpmc ha una grande capacità di essere assorbita dall’epitelio con la funzione di intrappolare l’acqua ostacolandone l’evaporazione; inoltre aumenta il volume della lacrima, migliora la tollerabilità e favorisce la riepitelizzazione.

ocuyal secchezza occhi lacrimazione acido ialuronicoSoluzione naturale per risolvere il  problema della secchezza oculare marginale Ocuyal con sodio ialuronato allo 0,13% mantiene il naturale equilibrio idrico degli occhi ed è un ottimo coadiuvante per il trattamento della sindrome dell’occhio secco. Lenisce la sensazione di secchezza e irritazione causata da fattori estrinseci quali: insufficiente lacrimazione, traumi post-operatori o da corpi estranei, stress ambientale, stress meccanico, stress visivo. Procura un immediato sollievo e sensazione di freschezza, protegge e lubrifica la superficie dell’occhio.  Questo prodotto è attualmente in uso nel trattamento delle alterazioni qualitative del film lacrimale. Elevata proprietà lubrificante: La proprietà viscosizzante e lubrificante dell’acido ialuronico garantisce un minor sfregamento tra lente a contatto palpebra e cornea donando maggior confort e freschezza prolungata. Potere umettante: Le proprietà mucoadesive permettono alla soluzione di rimanere più a lungo nell’occhio garantendo un giusto equilibrio idrico assicurando un maggior confort. L’acido ialuronico ha proprietà antinfiammatorie, idratanti e cicatrizzanti, inoltre ha un’azione plastica e permette una migliore diffusione delle sostanze e del film lacrimale su tutta la superficie corneale. È molto ben tollerato perchè è una sostanza assolutamente naturale e bio-interattiva

ocuyal gel gocce lenti a contatto lubrificanti lenitiva irritazioni occhioGocce oculari in gel, lubrificanti e lenitive a base di acido ialuronico ad alta viscosità 0,30% . Ocuyal Gel umidifica e rinfresca gli occhi, lenisce a lungo i sintomi derivati dall’instabilità del film lacrimale. Elimina il rischio di irritazioni oculari causate da scarsa lubrificazione, specifico per condizioni particolarmente severe di secchezza oculare, derivate principalmente da dislacrimia, ipolacrimia insufficiente stabilità del film lacrimale, pollini o polveri, menopausa, riduzione dell’ammiccamento, traumi post-operatori. Aumenta il comfort per i portatori di lenti a contatto. Una goccia di Ocuyal gel Rimane più a lungo sulla superficie dell’occhio rispetto agli altri sostituti lacrimali, pertanto è in grado di lenire i disturbi derivati dall’instabilità del film lacrimale e di donare freschezza umidificando a lungo gli occhi.

lipomill lacrimazione occhio camomilla acido ialuronico irritazioni infiammazioniIl primo spray oculare a triplice azione con liposomi, acido ialuronico e camomilla. LIPOMILL è uno stabilizzatore dello strato lipidico, coadiuvante nella lubrificazione degli occhi e delle palpebre e generatore di comfort per i portatori di lenti a contatto morbide e gas-permeabi. LIPOMILL è particolarmente indicato in caso di secchezza oculare, deficit dello strato lipidico del film lacrimale, lenisce le irritazioni e le infiammazioni della zona palpebrale e perioculare. Il prodotto, avendo superato con il massimo del punteggio i test di citotossicità per contatto, sensibilizzazione allergica e irritazione oculare, può essere tranquillamente utilizzato anche in gravidanza o allattamento.